Canale 21 in Europa League al fianco del Napoli che torna in campo contro il Granada per i Sedicesimi di Finale della competizione continentale. Mercoledì 17 e Giovedì 18 febbraio, Canale 21 proporrà una programmazione speciale per vivere le emozioni del match d’andata: in diretta le conferenze stampa pre e post gara degli allenatori Rino Gattuso e Diego Martínez Penas insieme ai calciatori di Napoli e Granada, collegamenti, ospiti e commentatori, la voce dei tifosi.
Pronta a scendere in campo la “squadra europea” di Canale 21 con Titti Improta, Umberto Chiariello, Peppe Iannicelli e Rino Cesarano, Gigi De Canio, Massimo Rastelli. Anche il VG 21 , diretto da Gianni Ambrosino, dedicherà dirette ed approfondimenti alla partita in programma per le ore 21.00 di giovedì 18 dicembre nel Nuevo Estadio de Los Cármenes di Granada.
“Canale 21 porterà i suoi telespettatori – dichiara l’editore Paolo Torino – in prima fila per l’Europa League. Le limitazioni lasciano i tifosi fuori dagli stadi e grazie al nostro impegno editoriale e giornalistico sarà possibile seguire una competizione spettacolare con grandi protagonisti”.
Più in dettaglio la programmazione di Canale 21 prevede i seguenti appuntamenti:
Mercoledì 17 febbraio
18.15 Tutti in Europa – Diretta Conferenza Stampa Napoli
20.00 SuperSport 21 – Presentazione match e riepilogo della giornata
Giovedì 18 febbraio
20.00 SuperSport 21 – fino al fischio d’inizio del match
22.45 Tutti in Europa – post gara con conferenze stampa in diretta