Reina, in questo Napoli unito nessuna primadonna

“Siamo un gruppo forte ed unito, non ci sono primedonne”. Pepe Reina parla con la voce dell’esperienza e dell’autorevolezza dopo il successo a Kiev:

“Era importissimo vincere stasera sia per cominciare bene, sia per conquistare tre punti che in trasferta valgono tantissimo in classifica. Probabilmente dovevamo gestire meglio la gara, ma è comprensibile anche un po’ di tensione nella prima partita di Champions”.

“Forse stiamo subendo un po’ in più dietro e su questo dobbiamo lavorare perchè la difesa deve essere un nostro punto di forza. Ma va detto che stiamo anche segnando tanto e quindi alla fine conta il risultato e vincere anche con un gol in più”

Su Milik: “E’ un attaccante di qualità e ci darà una grande mano, ma ci aspettiamo tanto anche da Gabbiadini. Tutta la squadra più dare tanto, siamo un gruppo unito e forte, tutti sono importanti e non ci sono primedonne. Proseguendo con sacrificio e umiltà, come stiamo facendo, il Napoli potrà dire la sua in tutti i campi”.

“Sì, volevo fare gol, sul palo ho imprecato, ma sono felice per la vittoria”. Dries Mertens sincero e genuino racconta dell’occasione che si è creato nella ripresa dopo una gran penetrazione.

“Era il gol che poteva chiudere la gara, e quindi mi sono un po’ arrabbiato perchè potevo avere maggiore fortuna. Però ciò che conta è aver vinto e conquistato tre punti molto importanti”

“La Dinamo è molto forte, soprattutto sulk suo campo, e se oggi abbiamo vinto significa che abbiamo disputato una gran partita, meritando i tre punti pienamente”.

Poi un pensiero dedicato a Sarri: “Per me è un grande allenatore, la squadra vince e si diverte. Per me giocare con questo gruppo è un vero piacere”.

(Fonte: sscnapoli.it)