Circolo Posillipo, Campagnola neo presidente

Gli altri candidati erano il presidente uscente Filippo Parisio e l’ex Bruno Caiazzo

l Circolo Nautico Posillipo comunica che nel corso delle votazioni per l’elezione della nuova dirigenza, ad essere eletto presidente è stato Aldo Campagnola. Gli altri due candidati erano il presidente uscente Filippo Parisio e l’ex Presidente Bruno Caiazzo.
La carica di Vicepresidente Amministrativo sarà ricoperta da Filippo Smaldone, già consigliere agli eventi; quale Vicepresidente Sportivo ci sarà Maurizio Marinella, già presidente del Circolo.
“Ringrazio il presidente Parisio per quanto fatto fino ad ora egregiamente, con passione e cuore, ringrazio lo stesso Parisio e Bruno Caiazzo per una campagna corretta e all’insegna della amicizia e stima reciproche”, le dichiarazioni del neo eletto Presidente Campagnola: “e i miei competitor che hanno reso il circolo compatto attorno al voto, e ringrazio chi mi e ci ha votato e anche chi non l’ha fatto, ma partecipando attivamente ha reso vivace una tornata elettorale di grande correttezza e amicizia tra i candidati. Un ringraziamento speciale va alla mia squadra di candidati consiglieri, professionisti tutti splendidi che hanno lavorato con me in team con grande efficienza. Un ringraziamento alla mia compagna Giorgia e a mio figlio Riccardo e ai miei amici che mi hanno sostenuto in questa lunga avventura elettorale. Do il benvenuto ai consiglieri amici già candidati con me ed ai quattro eletti della squadra dell’amico Caiazzo. Ora remiamo tutti insieme perché dobbiamo cementare un’unità di Circolo necessaria per le tante sfide che ci attendono e che vanno affrontate e vinte subito una dietro l’altra, con lo Sport al centro del piano di rilancio“.

Questi i risultati delle votazioni:
270 voti Campagnola (219 voto telematico / 51 in presenza)
220 voti Caiazzo (157 voto telematico / 63 in presenza)
104 voti Parisio (72 voto telematico/ 31 in presenza);
603 votanti su 805 aventi diritto;
3 schede nulle, 6 schede bianche.

Queste le dichiarazioni dei neo vicepresidenti:
Smaldone: “È una bella soddisfazione personale soprattutto per l’amore che ho per il Circolo e per l’esperienza che ho maturato in questi anni da consigliere ai grandi eventi e alla Cultura, che continuerò a promuovere. Credo nella squadra e negli obiettivi di migliorare ciò che c’è da migliorare al Circolo”.

Marinella: “Chiaramente sono molto contento. Dopo la mia esperienza da presidente, avevo giurato di non partecipare più ad elezioni e votazioni ma l’affetto e l’entusiasmo di Aldo, mi hanno convinto. Io sono socio e orgoglioso della mia storia di sportivo al Circolo Posillipo che è la mia seconda casa. Siamo un gruppo di professionisti che ci mettono la faccia: oggi ho festeggiato la vittoria con miei compagni di viaggio, ma confesso che ad un certo punto mi sono allontanato e ho fatto una passeggiata sulla scogliera e mi sono “arricreato”, perché il Circolo Posillipo è un posto magico. Siamo molto carichi. E sono certo che con questo entusiasmo si possano fare grandi cose”.

Assieme al presidente e ai vice presidenti, sono stati eletti consiglieri (accanto sono riportati i voti ottenuti):
Antonella D’Avino 204
Leo Siciliani 196
Giuseppe Mango 194
Luigi Massimo Esposito 193
Claudio Zanfagna 187
Enrico Deuringer 176
Antonio Ilario 161
Lucia Cascio Ferrara 158
Antonio Recano 158
Marilisa Varrone 158
Italo Tripoti 155
Massimo Falco 151
Roberto Pennisi 144