“Dopo anni di impegno personale e sforzi organizzativi e gestionali anche per seguire i pazienti andrologici pur senza una struttura dedicata, ho il piacere di annunciare l’apertura e l’inaugurazione lunedi 13/1/20 dell’ambulatorio di andrologia afferente alla UOC Urologia presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli”.
È quanto scrive sul proprio profilo Facebook, il dottor Daniele Masala, Dirigente Medico UOC Urologia e responsabile Andrologia Chirurgica dell’Ospedale S.M.delle Grazie Pozzuoli.
“È per me un grande onore poterlo gestire secondo l’incarico ricevuto dal mio primario dott. Giovanni Di Lauro al quale vanno i miei personali ringraziamenti e la mia stima. Le visite si svolgeranno ogni lunedì dalle 14 alle 16 presso l’ambulatorio al piano 1 area ambulatoriale. Alla visita andrologica potranno accedere tutti i pazienti con problematiche di interesse medico e chirurgico quali: impotenza, infertilità di coppia, disfunzione erettile, patologie del pene, eiaculazione precoce, varicocele, idrocele, infezioni seminali, disturbi sessuali, disturbi di identità di genere. In occasione dell’inaugurazione invito gli informatori del farmaco interessati alla materia andrologica ad essere presenti e vicini”.