Fa tappa a Napoli il Live Victoriously Tour

Venerdì 4 ottobre a L’Antiquario di Napoli, una serata all’insegna del motto “Vivi come se l’estate non dovesse mai finire”, con il noto barman Alex Frezza che dedica agli abitanti della città del Vesuvio un cocktail con cui brindare ai loro traguardi.

Dopo aver fatto il giro d’Italia, da Milano a Roma, il Live Victoriously Tour di Grey Goose fa tappa nella capitale partenopea nel segno del “Vivi come se l’estate non dovesse mai finire”. Appuntamento per venerdì 4 ottobre a L’Antiquario di via Vannella Gaetani 2. 

Una serata dedicata ai Millennials, per festeggiare le proprie vittorie quotidiane. Secondo la ricerca condotta da GREY GOOSE e TradeLab su circa 200 napoletani tra i 20 e i 35 anni, infatti, l’89% dei napoletani under 36 ama celebrarle, soprattutto se si tratta di miglioramenti legati al proprio aspetto fisico e successi lavorativi.

Quale sarà, dunque, il contributo di Grey Goose per incoraggiare questi ragazzi a sperimentare sempre di più l’attitudine al Live Victoriously? Durante le serate del Live Victoriously Tour, ad accogliere i Millennials napoletani ci sarà la drink list creata da uno dei più importanti bartender napoletani in Italia: Alex Frezza. Ciascun drink sarà proposto per celebrare una piccola vittoria in amore, nel lavoro o nello studio, nell’amicizia, così come nello sport. Basterà infatti far girare la “ruota della vittoria” messa a disposizione, per lasciarsi ispirare e ricordare l’importanza di festeggiare, ogni giorno, un piccolo grande successo. 

In occasione della serata è stato pensato anche uno speciale contest che dà la possibilità di incontrare due esempi del “Live Victoriously”, lo chef stellato Floriano Pellegrino e la jewelry designer Bea Bongiasca. Gli appassionati di mixology potranno inoltre, per la prima volta, rimanere aggiornati su tutti gli ultimi trend accedendo al profilo di SoundCloud dedicato al Live Victoriously Tour a questo link. Qui troveranno di volta in volta le interviste che Frezza farà ai barman locali per una panoramica del bere bene italiano.