“Non c’è due senza te”, figli d’arte nella commedia musicale in scena all’Augusteo di Napoli

Al Teatro Augusteo di Napoli l’11 marzo debuttano Carlotta Proietti, Marco Morandi, Claudia Campagnola e Matteo Vacca con lo spettacolo “Non c’è due senza te”.

Dall’11 al 20 marzo, al Teatro Augusteo di Napoli, sarà in scena la divertente commedia musicale “Non c’è due senza te” interpretata da Claudia Campagnola, nel ruolo della scrittrice Mariateresa; Carlotta Proietti nel ruolo di Sara, la responsabile della casa editrice; Marco Morandi, nei panni di Danny, il musicista; e Matteo Vacca in quelli di Giorgio, il professore di matematica. Una compagnia teatrale giovane che porterà sul palco della storica sala di Piazzetta Duca D’Aosta due giovani dal cognome famoso: Carlotta, figlia del grande Gigi Proietti; e Marco, figlio dell’amatissimo Gianni Morandi. La commedia musicale, realizzata con la supervisione artistica di Gigi Proietti, la regia e i testi di Toni Fornari e le musiche di Enrico Blatti, gioca sul tema della bigamia, la biandria in questo caso, indagando la complessità dell’amore: si possono amare due persone contemporaneamente? Questa domanda affollerà la mente degli spettatori, che probabilmente guardando la commedia troveranno una risposta, che quasi sicuramente non piacerà ai rispettivi partner.

Sinossi: Mariateresa è una scrittrice di romanzi, una romantica sognatrice sposata con due uomini, ignari di tutto: Giorgio, un intellettuale professore di matematica; e Danny, un musicista che vive nel suo mondo. Mariateresa, con la scusa degli impegni di lavoro con la casa editrice, trascorre il suo tempo alternativamente con l’uno e con l’altro marito, e le cose sembrano funzionare. Ma un giorno ha dei mancamenti, la nausea. Attraverso un test di gravidanza scoprirà di essere incinta. Chi sarà il padre? La sua amica editrice, Sara, le consiglierà di indagare, senza tuttavia scoprire le sue carte. Mariateresa così scoprirà che nessuno dei due uomini ha intenzione di avere figli e ne rimarrà delusa. Nel frattempo Giorgio e Danny si incontrano per caso davanti la vetrina di un negozio di neonati: entrambi lì per un senso di colpa verso le rispettive mogli. Stringeranno amicizia, insieme decideranno di fare una sorpresa alle consorti, comprando un ciuccio e un bavaglino, e chiedendo loro di avere un bimbo. Giorgio inviterà Danny a cena nella sua casa, per potersi conoscere con le rispettive mogli. Cosa farà Mariateresa, avrà il coraggio di confessare il suo segreto ai due consorti?

Foto di scena dello spettacolo sono disponibili al seguente link: https://www.dropbox.com/sh/zdwlau5u5z3ufmz/AABKlcMxZJljdESkwRcSWGEJa?dl=0

Prezzo Poltrona € 30,00 / Poltroncina € 20,00 – Biglietti e informazioni sono disponibili al sito www.teatroaugusteo.it o telefonando al botteghino: 081414243 – 405660, dal lunedì al sabato tra le ore 10:30 e le ore 19:30. La domenica tra le ore 10:30 e le ore 13:30.