Canale 21 torna in campo per la Champions League per la storica sfida tra Napoli e Barcellona. Al turno d’andata degli Ottavi l’emittente dedicherà dieci ore di diretta per far vivere agli spettatori tutte le emozioni di un evento speciale con tanti spunti d’interesse come l’arrivo al San Paolo di Messi o il “debutto” in Champions League di Rino Gattuso in panchina.
Lunedì 24 appuntamento in diretta con le conferenze stampa dei due allenatori, gli allenamenti delle squadre, le anticipazioni della vigilia nelle edizioni speciali di SuperSport e Champions 21.
Martedi 25 ampio prepartita con le telecamere puntate sul tragitto dei bus verso il San Paolo, la voce dei tifosi, le opinioni dallo studio centrale. Al fischio finale, Champions 21 con le conferenze stampa ed i commenti del post gara.
In tutte le edizioni del VG 21, diretto da Gianni Ambrosino, servizi ed approfondimenti a cura della redazione.
Umberto Chiariello e Titti Improta nello studio centrale, Peppe Iannicelli inviato gli opinionisti Beppe Bruscolotti, Gigi De Canio, Gianni Improta, Rino Cesarano sono pronti per questa fantastica maratona televisiva.
“Napoli Barcellona – dichiara l’editore di Canale 21 Paolo Torino – è una partita che entrerà nella storia della nostra città. Canale 21 la televisione dei grandi eventi la racconterà in ogni dettaglio permettendo a tutti i nostri telespettatori di diventare protagonisti”.