“Print&Cut”, a Napoli la fiera della stampa e del taglio

Dopo il grandissimo successo dello scorso anno “Napoli Print&Cut” replica. Si svolgerà dal 14 al 16 febbraio 2019 la fiera dedicata alle novità nel mondo della stampa e del taglio. Confermata la location: sarà l’Hotel gli Dei di Pozzuoli ad ospitare l’evento aperto al pubblico dalle ore 10 alle 18.
L’appuntamento è dedicato a tutti gli operatori del settore della stampa e delle arti grafiche. La fiera è organizzata da un gruppo di società leader nel settore dei macchinari che si occupano di stampa e taglio.
L’obiettivo della kermesse sarà quello di far conoscere i nuovi macchinari a disposizione sul mercato, far provare dal vivo i prodotti volti a migliorare la qualità del lavoro di tutti gli operatori, far conoscere attrezzature e consumabili per la personalizzazione di abbigliamento, far vedere in azioni stampanti per realizzazione di stampe di piccolo e grande formato. Il territorio campano è da sempre fucina di eccellenze e l’evento ha lo scopo di mostrare tutte le innovazioni e le peculiarità delle industrie regionali leader nel settore della stampa e delle arti grafiche.