Licola Mare, ripuliamo quella spiaggia!

Appello-denuncia dei Verdi sulle condizioni dell'area a ridosso del mare

Spiaggia di Licola a Pozzuoli invasa da rifiuti e detriti. Verdi: “era pulita fino a qualche giorno fa. Dopo i temporali incessanti, il canale Alveo dei Camaldoli ha scaricato ancora una volta i suoi cumuli di detriti di ogni genere devastando l’area”. (nelle foto le spiagge prima e dopo la pioggia di questi giorni).

“E’ incredibile e inaccettabile lo stato in cui si presenta in questi giorni la spiaggia di ‪#‎Licola‬ a Pozzuoli in provincia di ‪#‎Napoli‬ – denunciano ilconsigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il capogruppo del Sole che Ride al Comune di Pozzuoli Paolo Tozzi – con circa 1000 metri cubi di rifiuti.
La segnalazione che ci è pervenuta da LICOLA MARE PULITO è agghiacciante. Nelle foto si può vedere anche come si presentava fino a poche settimane fa l’area completamente pulita. Dopo i temporali incessanti, il canale Alveo dei Camaldoli ha scaricato ancora una volta i suoi cumuli di detriti di ogni genere sul mare e sulle spiagge.
Bisogna intervenire subito e chiediamo che venga fatto un sopralluogo da parte delle autorità preposte con scelte che possano risolvere il problema una volta per tutte anche perchè il maltempo dio queste ore potrebbe ulteriormente peggiorare la situazione”.