Prosegue al Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno “Giù la maschera” il ciclo di incontri, condotti dal giornalista Peppe Iannicelli, aperti alla stampa ed al pubblico con i protagonisti della stagione di prosa.
Venerdì 18 marzo alle ore 18.30 i protagonisti di “Giù la maschera” saranno Stefano Acccorsi e la compagnia che portano in scena fino a domenica 20 marzo “Azul. Gioia, Furia, Fede y Eterno Amor” scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca. Lo spettacolo è prodotto da Nuovo Teatro diretto da Marco Balsamo in coproduzione con Fondazione Teatro della Toscana.
La comune passione per la squadra di calcio del paese è il filo conduttore della relazione tra quattro amici sospesi tra sogno e realtà, progetti di vita e delusioni .
Giù la maschera, che s’inserisce nel programma della stagione di prosa organizzata dal Teatro Pubblico Campano con il sostegno della Regione Campania e del Comune di Salerno, consentirà di conoscere ancora meglio il significato della rappresentazione e le caratteristiche dei personaggi interpretati da un cast eccellente.
L’appuntamento è presso il Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma a Salerno alle ore 18.30 di venerdì 18 marzo.La partecipazione a “Giù la maschera” è libera e gratuita nel rispetto delle normative anti Covid-19.