Giù la maschera, al Verdi con Stefano Accorsi

Prosegue al Teatro Municipale di Salerno il ciclo di incontri con Peppe Iannicelli

Prosegue al Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno “Giù la maschera” il ciclo di incontri, condotti dal giornalista Peppe Iannicelli, aperti alla stampa ed al pubblico con i protagonisti della stagione di prosa.
Venerdì 18 marzo alle ore 18.30 i protagonisti di “Giù la maschera” saranno Stefano Acccorsi e la compagnia che portano in scena fino a domenica 20 marzo “Azul. Gioia, Furia, Fede y Eterno Amor” scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca. Lo spettacolo è prodotto da Nuovo Teatro diretto da Marco Balsamo in coproduzione con Fondazione Teatro della Toscana.

La comune passione per la squadra di calcio del paese è il filo conduttore della relazione tra quattro amici sospesi tra sogno e realtà, progetti di vita e delusioni .
Giù la maschera, che s’inserisce nel programma della stagione di prosa organizzata dal Teatro Pubblico Campano con il sostegno della Regione Campania e del Comune di Salerno, consentirà di conoscere ancora meglio il significato della rappresentazione e le caratteristiche dei personaggi interpretati da un cast eccellente.
L’appuntamento è presso il Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma a Salerno alle ore 18.30 di venerdì 18 marzo.La partecipazione a “Giù la maschera” è libera e gratuita nel rispetto delle normative anti Covid-19.