Dimora Marigold, taglio del nastro a Pozzuoli

Inaugurata la Residenza Sanitaria Assistenziale Dimora Marigold, all’avanguardia nel panorama delle strutture socio – sanitarie della provincia di Napoli.

Al taglio del nastro sono invitati il sindaco del Comune di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, il Vescovo della diocesi flegrea Mons. Gennaro Pascarella, i rappresentanti istituzionali dell’ASLNA2 e gli Stakeholders dell’iniziativa.

60 posti letto, stanze panoramiche e confortevoli ed una struttura ultramoderna nella tecnologia ed altamente specializzata nell’erogazione delle prestazioni socio – sanitarie e riabilitative, Dimora Marigold si propone come una eccellenza nel panorama delle R.S.A (residenza sanitaria assistenziale).

Progettata per assicurare il massimo benessere ai propri ospiti con un’accoglienza basata sul concept  di ospitalità alberghiera, l’obiettivo della struttura  è quello di rivoluzionare l’idea di ospitalità  per anziani, accompagnando il normale svolgimento delle attività quotidiane in ambienti accoglienti e curati, realizzati per favorire sia l’aspetto terapeutico che ricreativo dell’Ospite.

La location è situata in uno dei  punti più panoramici dei Campi Flegrei, nelle immediate vicinanze del Vulcano Solfatara,  a poca distanza dalle straordinarie bellezze archeologiche e naturalistiche della zona flegrea.

 Ampi spazi interni ed esterni completano una struttura dotata di giardini, agrumeti e orti pensanti, una cucina interna, una palestra riabilitativa, una cappella per il raccoglimento religioso, una sala dedicata alla cura della persona ed un ampio parcheggio.