Albiol: “Dobbiamo continuare con la stessa intensità, il cammino è lungo”

Siamo crescuiti come mentalità, ma dobbiamo continuare con la stessa intensità perchè il cammino è lungo“. Raul Albiol è la voce dell’esperienza e commenta così il successo azzurro all’Olimpico.

“Vincere oggi era davvero difficile contro un grande avversario. Lo abbiamo fatto giocando bene ma soprattutto tenendo grandissima attenzione e concentrazione fino alla fine”.

“Questo è l’atteggiamento che bisogna avere per arrivare lontano. Oggi il mister ci ha detto di tenere sempre la difesa 20 metri più alta e siamo stati bravi a concedere pochissimo alla Roma”.

“Siamo in testa ma ripeto che il cammino è lunghissimo. Siamo all’inizio e già non possiamo rilassarci perchè martedì c’è un altro match importante per la Champions contro un Manchester che è tra le squadre più forti d’Europa”.

La Juve sembra perdere colpi. “Onestamente bisogna pensare solo a noi stessi e cercare di vincere partita dopo partita. Non è il momento di fare conti, sono passati solo 2 mesi e sappiamo che per vincere ci vuole costanza ed equilibrio. La Juventus è abituata a lottare a questi livelli da sempre, noi stiamo crescendo e dobbiamo proseguire con questa mentalità fino alla fine”.