Cindy Truppo vince davanti all’immagine di Diego

“Sapevo che la favorita era la numero 8 e non sarebbe stato facile in pista, ma la mia cavalla vola, l’ho tenuta forte per tutta la corsa sapendo che sarebbe stata la strategia per vincere”. A commentare la vittoria di Cindy Truppo nel filly Allevamento Mipaaf (1.15.4) é il suo driver Torsten Tiez di Berlino, per la prima volta in Italia e a Napoli con il proprietario tedesco Roger Wittman. Per il prosieguo la cavalla sarebbe dovuta andare in Francia ma a causa del covid questo non sarà possibile e quindi si allenerà durante l’inverno per tornare in pista in primavera per le corse in Svezia e poi di nuovo in Italia. Seconda Caramel Club terza Crystal Fan. Trofei d’onore offerti da Ippodromi Partenopei, Anact, coppa in ricordo dello storico ed indimenticato driver Gioacchino Ossani e Selleria Gennaro Di Vincenzo. Ordine di arrivo 5-8-4-3-11.
La prova per i maschi indigeni di 2 anni del gp Allevamento Mipaaf, come il filly di gruppo 1 con € 220.000 al traguardo sui 2100 metri, è stata dominata da Capital Mail ma sul finale Callmethebreeze con Alessandro Gocciadoro in sediolo, ha trovato lo spazio interno e volando negli ultimi 100 metri si è imposto sul traguardo in 1.15.1. “Sono due ottimi cavalli che sicuramente si ritroveranno protagonisti il prossimo anno” ha dichiarato in premiazione il driver, anticipando che dopo questi due mesi in cui il cavallo è stato affidato al team Gocciadoro centrando l’obiettivo degli impegni italiani, tornerà a casa, in Francia, dal proprietario ed allenatore Philippe Allaire per la preparazione invernale, con la speranza che torni in Italia la primavera prossima. Ordine di arrivo 1-5-12-4-3.
en güvenilir canlı bahis siteleri için marketingfutbol.club adresini inceleyin. Daha fazla bahis sitesi bilgisi almak için bahis siteleri talep edin.