Agnano, cresce l’attesa per il premio Lotteria 2020

Si va verso il Lotteria 2020. Domenica 23 febbraio ad Agnano trotto, infatti, il cavallo vincitore della Coppa Carnevale – Road To Lotteria (internazionale sul miglio € 37.620) potrà scegliere il numero di partenza al “Gianni Campili” del 19 aprile, tradizionale trofeo quest’anno promosso a gruppo 3, che assegna l’accesso diretto alla griglia di partenza del gran premio del 3 maggio.
Divisi in due batterie (4^ e 5^ corsa ore 15.15 e 15.40), i primi quattro classificati di ciascuna batteria si sfideranno nella finale di otto cavalli (9^ corsa ore 17.35). Massiccia la presenza di scuderie, drivers e allenatori campani, come il team Minopoli che schiera in pista due figli di Varenne, Vaniti Bar e Urali Sm guidati da Mario Minopoli jr, ma particolarmente qualificata la presenza di cavalli fuori piazza, capeggiati dal favorito Zap di Girifalco con Antonio Di Nardo mentre incuriosisce la presenza di Ayrton Treb, unico 4 anni in gara, allenato da Holger Ehlert.
Nella foto (Perrucci) il Lotteria di Timone Ek edizione 2017.
en güvenilir canlı bahis siteleri için marketingfutbol.club adresini inceleyin. Daha fazla bahis sitesi bilgisi almak için bahis siteleri talep edin.