Dalle piramidi dell’Oceano al Triangolo delle Bermuda. Se ne parla in una conferenza a Napoli

Quali sono i segreti reconditi dei maestosi colonnati e delle piramidi ritrovate sui fondali dell’Oceano Atlantico e nel Triangolo delle Bermuda?  Chi li ha collocati a quelle profondità. E perché? Da dove vengono quei reperti monumentali giganteschi, inimmaginabili per la nostra cultura? Piramidi sottomarine di dimensioni superiori a quelle di Giza. Cosa ci vuol  trasmettere la straordinaria Teosofa Madame H.P. Blawasky riferendosi ad Atlantide? E Platone nel “Timeo e Krizia”? E la Bibbia con il “Diluvio Universale?”  Quali scenari si aprirebbero se tutto ciò fosse vero?

A tutte queste domande si proverà a rispondere nel simposio del prossimo 20 novembre, intitolato “ATLANTIDE: MITO O REALTA’?”, che si terrà in Via Luca Giordano 73, al Vomero (prenotazione obbligatoria (TEL. 081.19183943 – 338.8798211) organizzato da AGEAC – ASSOCIAZIONE GEOFILOSOFICA DI STUDI ANTROPOLOGICI E CULTURALI – che intende portare l’attenzione del ricercatore fuori da ogni luogo comune o discorso stereotipato, sorprendendo con documentate rivelazioni storiche, sempre ignorate, e per gli stimoli sapienziali che verranno proposti.

 Nel corso della conferenza pubblica saranno affrontati diversi temi:

·        Siamo veramente figli delle scimmie?

·        Perché la scienza afferma di accettare “per vero” solo ciò che è inconfutabilmente dimostrabile, e poi fa suo ciò che mai lo è stato: le tesi Darwiniste?

·        Perché non vengono diffuse le scoperte e i ritrovamenti dell’Istituto Smithsoniano effettuate tra il 1856 ed i primi del ‘900?

Seguirà, da martedì 24 novembre 2015, sempre in Via Luca Giordano, 73 ore 20.30, con cadenza settimanale, un corso su svariati temi  assolutamente inediti, tra i quali:

 la Quarta Dimensione, le Scienze Oniriche, l’Alchimia, gli Arcani della Sapienza Egizia, la Cabala, i Fattori della Schiavitù Psicologica, l’Universo della Mente, la Legge di Causa ed Effetto, Meditazione Trascendentale, il Suono e i Chakra, etc..

Visti i limitati posti disponibili, la prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni: Centro Ageac Napoli tel. 081.19183943  cell. 338.8798211