La startup che trasforma persone comuni in influencer

Sta spopolando in Italia il programma capace di aumentare la popolarità

La startup che trasforma persone in influencer

Al giorno d’oggi esistono centinaia di migliaia di persone che utilizzano Instagram come lavoro, semplicemente caricando delle foto sui loro profili. Non parliamo di star del web o personaggi famosi, ma di persone comuni – talvolta anche ragazzi di 15 anni – che attraverso delle strategie ben precise riescono a generare centinaia di euro al giorno stringendo delle collaborazioni con aziende su Instagram.

In questi mesi sta spopolando in Italia una startup, la cui mission è quella di aiutare aspiranti influencer a creare il loro piccolo impero su Instagram. La loro creazione si chiama Intensive Program ed è un potente programma di crescita intensiva, seguito h24 dal loro team di esperti.

Entrare in questo programma di crescita profili Instagram è davvero semplice ed adatto a qualsiasi tipologia di account personale o aziendale. La strategia di crescita per ogni singolo account che decide di affidarsi alla startup, viene studiata su misura dal loro team di esperti e mira ad aumentare la popolarità dell’account attraverso precise strategie social.

Tanti sono i clienti soddisfatti ed i risultati ottenuti per questa giovane startup, come è visibile anche dal loro sito; un successo legato indissolubilmente al successo di Instagram, che negli ultimi tempi, si sta confermando uno dei social più apprezzati dalle persone e, di conseguenza, più utilizzati da imprenditori, aziende ed influencer.