Hamsik: «Abbiamo dimostrato che siamo tornati sui nostri livelli. Felice per il record»

Sono felice per il record di gol raggiunto, ma sono più felice per un successo che era fondamentale“. Marek Hamsik è il Principe azzurro del gol: 116 volte Marek per la storia..

E’ un traguardo fantastico, sono contento che questa rete sia servita a guadagnare il sorpasso e la vittoria. la Samp ha giocato una partita molto buona e non era facile riuscire a imporsi”.

“Abbiamo dimostrato che siamo tornati sui nostri livelli, oggi abbiamo lottato, sofferto e vinto anche rimanendo in dieci nel finale. Sono quei successi che restano dentro perchè ti danno maggiore forza”.

Oggi vincere è stato importantissimo perchè abbiamo guadagnato punti anche sull’Inter e, anche se il campionato è lungo, ci permette di consolidare il primato

“Ancora non mi rendo bene conto del primato splendido che ho raggiunto, ma so che ho lavorato tanto e questo è un coronamento della mia storia con il Napoli che dura da tanto tempo felicemente. Adesso bisogna continuare perchè ci sono altri traguardi da conquistare e non ci vogliamo certo fermare sul più bello…”.

sscnapoli.it