Gemellaggio Artecard e Naples Pass. Un nuovo progetto per unire cultura e life style

Campania>Artecard prosegue la sua azione per i servizi turistici e per il marketing territoriale della città di Napoli gemellandosi con Naples Pass. Mercoledì 11 luglio al Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore si terrà la convention di lancio del nuovo progetto, realizzato da un gruppo di giovani esperti di marketing, che attraverso una app aiuta i turisti a individuare i migliori ristoranti, pizzerie, shopping, eventi e servizi cittadini per orientarsi meglio durante il loro soggiorno.

Attraverso l’integrazione con la piattaforma di Campania Artecard, la card della Regione Campania, ideata e promossa dalla Scabec Spa, Naples Pass permetterà a chi la utilizza anche di visitare i luoghi d’arte e cultura di Napoli e di tutta la Campania e di viaggiare con i trasporti pubblici del consorzio Unicocampania.

Il Naples Pass è un progetto realizzato con Campania>Artecard dalla Startup Marketing Italia (titolare del marchio Visit Naples) con la software house WipLab, partner per il sud Italia di Samsung, e con il Patrocinio del Comune di Napoli.