Alta moda e acrobazie per “Le stelle della moda” a Palazzo Caracciolo

Passerella in color “tiffany” per la quarta edizione dell’evento “Le stelle della moda a Palazzo Caracciolo”, l’happening ideato da Ludovico Lieto di Visivo Comunicazione che si è tenuto nel prestigioso chiostro del cinquecento di Palazzo Caracciolo a Napoli. La sfilata, condotta da Lucilla Nele, ha avuto inizio con la presentazione di capi moda mare e da sera proposti dalla boutique “Il Borgo Resort”, per l’uomo in passerella la raffinata sartoria di Raffaele Silvestro, un’eccellenza nel settore. Gran finale con la presentazione della nuova collezione sposa di “Atelier Nicola D’Errico”, abiti  preziosi e di classe, realizzati dalla maestria artigianale rigorosamente italiana, disegnati da Nicola D’Errico.

le stelle della moda (5) le stelle della moda (6)

In programma per gli ospiti performance live di “Lollipop Lyra” con la compagnia “Aerial District”, che si è esibita in un mix tra danza e circo nero in versione aerea, reportage dell’evento a cura dei fotografi del CSF. Durante il cocktail che si è tenuto nel meraviglioso giardino di Palazzo Caracciolo, il pubblico ha ammirato le preziose produzioni di Mello Gioielli che, grazie alla perfetta fusione tra tecnologia e artigianato, realizza creazioni uniche, come la nuova linea di gioielli intercambiabili. Originalità e ricercatezza anche nel look delle modelle con la creatività di “Team Leo” che ha curato le acconciature e la bravura delle make up artist dell’“Accademia di trucco Liliana Paduano”. La sfilata è stata preceduta da un cocktail party con la degustazione di piatti gourmet a cura degli chef resident di Palazzo Caracciolo, assaggi di prodotti di eccellenza dell’azienda agricola Schinosa e le dolcezze, dalla caratteristica forma quadrata, della Pasticceria Ranieri, il tutto accompagnato dalle bollicine dei pregiati vini vesuviani Sorrentino.
Partner dell’iniziativa: Il Borgo, Raffaele Silvestro, Atelier Nicola D’Errico, Mello Gioielli, CNA Federmoda Campania Nord, Team Leo, Accademia di trucco Liliana Paduano, Pasticceria Ranieri, Olii Schinosa, CSF Formazione, Vini Sorrentino.