Tra Selfie&Passione, le sexy “battaglie” di Giusy Cristiano

Giusy Cristiano tra selfie&passione. Sarà su Rai 1 la giovane psicologa campana Giusy Cristiano nota per il suo personaggio poliedrico e che sino ad ora ha regalato selfie conditi da tanta sensualità e che puntualmente hanno fatto parlare. Di recente e partito anche il suo progetto a sostegno delle donne contro il femminicidio e stalking. Il suo video “ancor prima di nascere ” presentato a Venezia durante il festival del cinema , sarà oggetto di un mini tour nelle principali città italiane.

“Sono orgogliosa di ciò che sino ad ora sono riuscita a creare con questa mia doppia identità un po’ sexy ma del tutto pronta a trattare e interessarmi di aspetti a me molto cari”.

E in futuro ?

“Non mi stancherò mai di dirlo che i miei stratagemmi per giungere sui media sono finalizzati alla ricerca di spazi di comunicazione, dove farò giungere anche altre cose molto più importanti di me”.

Tipo?

“Sto portando in tour a breve un qualcosa di me e qualcosa che a Venezia ha colpito la critica presente in sala. Il femminicidio sarà il tema che mi porterà alla costituzione di una fondazione”.

La carriera politica, la vedresti una strada percorribile?

“In questo momento no, ma credo che la forza e l’unione di donne possa essere portata avanti anche da una mia futura entrata in politica”.

Tu sei napoletana, tifosa del Napoli?

“Certo tifosa e grande estimatrice del lavoro e dai risultati di Sarri”.