Le stelle della moda a Palazzo Caracciolo

 

Domenica 6 novembre, dalle ore 19.00, si terrà l’evento “Le stelle della moda a Palazzo Caracciolo”, un happening ideato da Ludovico Lieto di Visivo Comunicazione in cui saranno protagoniste le eccellenze della moda e della gastronomia. All’interno dello spettacolare cortile cinquecentesco di Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel, di via Carbonara 112 a Napoli, sfileranno prestigiose aziende della moda femminile internazionale, spazio anche alle esibizioni artistiche dal vivo e degustazioni.

Vedremo in passerella per l’alta moda le nuove collezioni firmate Michael BridzSaiid Kobeisy e Luis Civit, creazioni esclusive e raffinate che esaltano la femminilità di ogni donna, capi scelti da Eduardo Mangini, patron dell’agenzia di rappresentanza Studio Mangini, tra le importanti aziende trattate dallo studio. A seguire la presentazione della collezione di pellicce di lusso realizzate da Lello Pagnotta, dei veri capolavori artigianali, sempre in linea con i dettami di tendenza della moda internazionale.

La sfilata, condotta da Erennio de Vita, sarà preceduta da performance live con l’esibizione di danza contemporanea del corpo di ballo “Marco Auggiero MART Company”, che proporrà un estratto dell’ultimo spettacolo “OVO”, già vincitore del premio coreografico del Festival Oriente ed Occidente di Rovereto.

Un happening dedicato non solo alla moda, ma anche alla gastronomia, in programma per gli ospiti degustazioni delle eccellenze del territorio a cura di Alba Catering e della Pasticceria Capriccio, mentre Giappo Sushi Bar di Enrico Schettino proporrà una fusione della cucina giapponese con quella occidentale, il tutto accompagnato dalle bollicine dei pregiati vini vesuviani Sorrentino.

Partner dell’iniziativa: Studio Mangini, Pellicce Lello Pagnotta, Big Mountain, Team Leo, Alba Catering, Capriccio Pasticceria, Sorrentino Vini, CSF Centro Servizi e Formazione.