Grande successo per l’anteprima di “Preferisco le stelle”, di Sebastiano Seneca

Si è svolta ieri, presso l’ accogliente anfiteatro del Plesso “Gianni Rodari”  del II° Circolo di Pomigliano d’Arco “, l’anteprima esclusiva di “Preferisco le stelle”, romanzo scritto da Sebastiano Seneca ed edito da Turisa Editrice, promettente casa editrice napoletana. L’evento  è stato reso possibile anche dal supporto della dirigente scolastica, Filomena Favicchio, e della docente Maria Avitabile.

“Preferisco le stelle” è un libro delicato e sorprendente, capace di arrivare dritto al cuore. Al centro del romanzo vi è una delicata storia d’amore, che nasce da un incontro casuale. Protagonista assoluto di questo romanzo è  Modesto Casagrande, articolista e disegnatore di vignette, irriducibile sognatore.

L’opera diventa, così, la cronaca delirante, divertente ed appassionata della vita di un uomo, all’apparenza come tanti, che cela, dentro di sé, il cuore del vero eroe.

Imperfetto, ma deliziosamente vero. 

Con Sebastiano Seneca, uno dei più promettenti autori campani di oggi, la Turisa Editrice  ha arricchito la  propria collana di narrativa “Un giorno ancora”, pubblicando un romanzo senza tempo, indimenticabile 

Con il tocco dello scrittore di razza, Sebastiano Seneca  ha realizzato un’ incantevole fiaba moderna, che lascerà il segno. Un libro incredibilmente bello, da leggere tutto d’ un fiato.