Venerdì 13 maggio 2016 si terrà la XXII edizione della MARCIA DELLA PACE, organizzata
dal Consiglio Junior della Municipalità 5, dalla Sezione Regionale dell’UNICEF e dalle
istituzioni scolastiche del territorio.
E’ previsto il coinvolgimento di migliaia di studenti, dei loro docenti, delle famiglie,
che saranno sostenuti ed accolti dal Presidente, dal Consiglio Municipale e dal Sig.
Sindaco.
La Marcia dei bambini, veri protagonisti dell’evento, per i Loro diritti nel segno
dell’unità e della solidarietà partirà alle ore 10.00 dalla Piazza Quattro Giornate,
attraverserà Via Gemito, Via Cilea, Via Scarlatti per arrivare, infine, in Piazza
Vanvitelli.
I bambini del Vomero in strada per la XXII Marcia della Pace

