John Lennon, a Napoli serata tributo al musicista

In occasione del 75esimo anniversario della nascita uno spettacolo al "restaQmme"

Il club napoletano restaQmme del quartiere Santa Lucia renderà omaggio a John Lennon e Beatlesripercorrendone la carriera artistica attraverso il live-concert de I Sottomarini, una delle più longeve Beatle-band italiane.

VENERDI 9 OTTOBRE 2015 [ore 22.30], in occasione del 75esimo anniversario della nascita di Lennon, il club di via Lucilio celebra il musicista inglese in onore del quale la Città di Napoli ha regalato a New York City – nella metà degli anni Ottanta – il celebre mosaico Imagine, divenuto simbolo dell’area ‘Strawberry Fields’ di Central Park.

La musica di John Lennon e dei Beatles sarà al centro del concerto de I Sottomarini, Beatle-band campana costituita da Biagio De Falco (chitarra ritmica e voce), Gianfranco Cercola(batteria e voce), Massimo Esposito (chitarra solista e voce) e Michelangelo Iossa (basso e voce). Da ‘Help!‘ a ‘Come Together’, da ‘Imagine‘ a ‘Give Peace A Chance’, un vero e proprio viaggio musicale che parte da Liverpool ed arriva nella città partenopea nel segno dei Fab Four.

Musica rigorosamente dal vivo, gastronomia d’autore a cura della chef Magdalena Buczynska e divertimento per una serata ‘beatlesiana’ da non perdere.