Insigne, che emozione la mia prima doppietta!

(Fonte: sscnapoli.it) – “E’ la mia prima doppietta con il Napoli ed è una emozione straordinaria“. Lorenzo Insigne protagonista assoluto del trionfo di San Siro. Due gol uno più bello dell’altro e prestazione super:

Segnare con la maglia azzurra e farlo in questo stadio è una gioia stupenda. Sono felice soprattutto perchè questa doppietta è servita a vincere una partita importantissima, una sfida in uno stadio tra i più importanti d’Italia. Sonon contento per me e per la squadra, è un successo straordinario”.

“Non dobbiamo guardare alla classifica, sappiamo che possiamo giocarcela con tutti e pensiamo a lavorare concentrandoci una partita alla volta.Conosciamo la nostra forza, sappiamo di dover migliorare e continueremo su questa strada“.

Con Higuain ormai c’è una intesa straordinaria: “Gonzalo è un grande campione, gioca per la squadra ed è un campione vero che ha dimostrato di essere legato alla maglia azzurra. E’ un nostro trascinatore e ce lo temiamo stretto“.

Grande prova anche di Jorginho, ormai attestatosi su alti livelli: “Ci abbiamo creduto, abbiamo fatto un gran lavoro per preparare questa sfida e siamo contenti. Dobbiamo continuare a pedalare con umiltà perchè non abbiamo fatto ancora nulla. Vogliamo essere protagonisti certamente ma dobbiamo pensare gara dopo gara”

“Stasera siamo riusciti ad imporre il nostro gioco soprattutto nel secondo tempo. Il Milan ci ha pressato alti sin dall’inizio, poi però appena hanno abbassato il ritmo noi siamo saliti ed il secondo gol di Insigne ci ha dato la fiducia e maggiore sicurezza in campo“.

Jorginho da Nazionale? “Non so, io sto pensando a fare il massimo e a dare una mano alla squadra. Poi spetterà a Conte decidere su una eventuale mia convocazione con l’Italia